I nostri software
Esempi di eccellenza nel settore Pubblico e Privato
Depot
I sistemi a supporto del processo di approvvigionamento e della ricerca Scientifica di Ateneo
ImmobilCloud
Il sistema che consente la digitalizzazione, l’archiviazione e la firma elettronica dei documenti.
Tralogis
Il sistema che consente la gestione della logistica distributiva della merce e la pianificazione delle attività.
Processi di approvvigionamento
Affiancare le amministrazioni nella gestione del cambiamento dei loro processi di approvvigionamento
Studio approfondito della materia
Perseguimento dell’economicità intesa come efficacia ed efficienza dell’organizzazione
Richieste di acquisto
Centralizzazione delle richiese di acquisto di beni e servizi di tutto l ‘Ateneo. Il sistema automatizza tutte le fasi di acquisto fino anche alla stampa della determina.
Il sistema che consente ai ricercatori ed ai docenti di approvvigionarsi del materiale di laboratorio in modo semplice e veloce consentendo all’Ateneo di stipulare convenzioni e accordi quadro con i fornitori.
Digitalizzazione dei documenti
Dematerializzazione dei documenti che si producono in fase di proposta di acquisto, preliminare, incarico all’agenzia etc
Firma a distanza
La dematerializzazione prevede la firma grafometrica che da la possibilità al cliente di firmare i documenti inviati anche da remoto senza recarsi in agenzia.
Firma Grafometrica
La firma grafometrica è legalmente valida e può sostituire quella manuale in tutti i documenti d’agenzia.
Il sistema consente la digitalizzazione, l’archiviazione e la firma elettronica di tutta la modulistica attualmente prodotta solo su supporto cartaceo. E’ stato sviluppato pensando alle esigenze delle agenzie immobiliari.
Tracciamento dei singoli veicoli
Si possono ottimizzare gli interventi dei team e della flotta veicoli mediante una dettagliata scheda intervento.
Funzione di contabilità e magazzino
Funge da strumento di gestione Magazzino Conto Terzi e gestione dei listini per il calcolo delle commissioni di trasporto e montaggio.
Tracciabilità dei lavori eseguiti
Aumento dei lavori fatturati grazie alla impossibilità di perdere documenti importanti.
Il sistema consente la gestione della logistica distributiva della merce e pianificare le attività di distribuzione mediante un calendario personalizzato. E’ sviluppato ad hoc per le società di trasporto.